venerdì 3 luglio 2015

Gli illustratori di Pranzo Improvvisato: Sanna Mander

Sanna Mander è una illustratrice finlandese. Lavora in tutto il mondo con magazine e riviste di moda, design e arredamento e per case editrici e agenzie di pubblicità, spaziando dall'illustrazione per copertine e poster ai pattern per tessuti. Premiata nel 2006 con il Cannes Young Creatives, parteciperà anche alla prossima edizione di Expo che si terrà nel 2020 a Dubai con una sua scultura. Ma prima sarà a Pranzo Improvvisato! 


Il pranzo perfetto:
Il pranzo perfetto: un incontro con un amico al ristorante. Mangerei una insalata con una mozzarella, chicchi di melograno e sedani sottaceto, con un bicchiere di vino bianco del buono. Poi ancora un altro bicchiere... chiacchiere, caffè, qualche patatina fritta, e poi via con una bottiglia di champagne, e via ancora a chiacchierare e a spettegolare di questo e quello. Altri amici ci raggiungerebbero, e faremmo una partita a yatzy! Poi, al momento di lasciare il ristorante, sarebbe già sera. E allora andremo a un altro ristorante, per cenare. Ecco il genere di pranzo che mi piace!






Due ingredienti: Spicchi di arancia + Tartufo nero. Quale ricetta improvvisi? 
Direi proprio un gelato fatto in casa! Si mescolano gelato di vaniglia, crema, uova, zucchero, scorza di limone e tartufo. Poi si fa una composta di arancia e si serve il gelato. 







Nessun commento:

Posta un commento