venerdì 31 luglio 2015

Agosto



L'estate è momento di giochi, di letture, di tempo perso, di tempo vuoto, il momento in cui a volte si sperimentano novità. Alcuni prendono queste settimane in cui tutto sembra fermarsi come un periodo in cui misurarsi con sfide che durante l'anno non sono affrontabili, vuoi per mancanza di tempo o di energie. Alcuni fanno quel corso di cucito rimandato da tanto; altri tengono a mollo i pensieri; altri ancora disegnano, altri viaggiano.

A Pranzo Improvvisato in questo mese di agosto ci sarà grande fermento.
Con noi, Grafiche AZ, che stamperà il catalogo; i nostri sponsor, Ballarini e Cantina Valpolicella Negrar, che stanno lavorando alacremente e con entusiasmo alla promozione e alla gestione dei tanti dettagli da definire; i collaboratori, tanti e tutti attivissimi, che leggeranno, correggeranno, proporranno, gestiranno. Tutte queste persone saranno coordinate dalle tre donne che renderanno possibile la realizzazione della mostra: Cristina Amodeo, Ilaria Faccioli e Gaia Stella.

Qui sotto ci sono 19 pezzetti per 19 illustrazioni di 19 illustratori. Una piccola anticipazione che può essere anche un gioco, se vi impegnate a capire " chi è chi", in attesa di rivederci a settembre.








Nessun commento:

Posta un commento